domenica 21 febbraio 2016

Farfalle ed arcobaleni

Ok, ho scritto questo titolo che non è proprio da me... ci manca giusto un unicorno e siamo a posto.

Comunque, nonostante quest'inverno non sia stato così rigido evidentemente in me c'è già voglia di arcobaleni.
Ho iniziato a fine gennaio durante una demo di stamping da Lara di D Corso in Corso epr conto di Impronte e non ho più smesso di fare questi arcobaleni.

Realizzarli è semplicissimo, parto con il timbrare la farfalla ripetutamente con un inchiostro a lenta asciugatura, quindi metto la polvere da rilievo bianca, tolgo l'eccesso ed ecco cosa ottengo



fondo la polvere con l'embosser


ed ecco le mie farfalle in bianco su bianco


come farle risaltare?
Semplice con delle pennellate di acquarello! In questo cawso ho usato le ricariche distress e per quei colori che mi mancavano i pennarelli acquarellabili partendo dal rosso e andando via via miscelandoli ecco il risultato



2 commenti:

  1. Belle! Bellissima idea anvhe per un segnalibro...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina