martedì 12 agosto 2014

Ancora Natale... card con i gufetti

Ebbene si... continua la mia fissa per il Natale e visto che lo dico ogni anno e non lo faccio mai questa volta ci provo: mi porto avanti con le card natalizie.

Prima di lanciarmi in nuovi progetti ho pensato di finire una card che avevo iniziato l'anno scorso: ma si può??? Evidentemente si ed ecco la card finita



In pratica avevo timbrato la scritta Buon Natale e i gufetti, mi mancava l'albero sulla sinistra e qualcosa per riempire la parte superiore.
Il risultato mi soddisfa abbastanza, magari aggiungerò un nastrino in alto sul bazzill rosso.

Cos'ho usato?

timbro Impronte d'Auotre 1593-M Buon Natale
timbro Impronte d'Auotre 1579-R Gufi family
set di timbri Lawn Fawn Woodgrain backdrops 
Martha Stewart  Doily Lace Edge Punch








2 commenti:

  1. Carinissima!!! Mi piace! Ti ammiro... Io non riuscirei proprio a pensare al Natale ora!!!

    RispondiElimina
  2. Troppo carina e troppo carini i timbri con i gufetti!
    devo assolutamente procurarmeli :)
    Chiara

    http://robinscrap.blogspot.it

    RispondiElimina