martedì 27 agosto 2013

Pensierini per Giulia - parte1

La prima realizzazione, lo ammetto, è qualcosa che volevo provare da tanto: il cerchietto ricoperto.
Ho rivestito il cerchietto con un nastro verde molto acceso.
Per la decorazione ho utilizzato 3 roselline 3D realizzate partendo dalla fustella per Big Shot della pigna. Ho realizzato solo due fustellate: una rosa scuro con cui ho realizzato la rosa grande. Una con il rosa pallido che ho diviso a metà per realizzare le due roselline più piccole.
Sotto ho riempito i "buchi" con delle foglioline, sempre in feltro, verde acceso.

Ho assemblato il tutto con la colla a caldo e poi non ho resistito: l'ho dovuto provare!





4 commenti:

  1. Per dare un po' di luce ai fiori prova a mettere dei pistilli nel centro del fiore .... Io li ho messi e il risultato non è male .... Sono troppo belli i cerchietti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottima idea, grazie mille! Con tutti quelli che ho in cantina di quando ancora facevo fiori con le perline e i nastri...

      Elimina