sabato 12 maggio 2012

Una card a settimana: card diciannovesima settimana

Arrivo un po' in ritardo... al Museo siamo belli presi.
Il vincolo di qusta settimana è: Pensando a .....RITA!
Un po' Rita la conosco ma per non sbagliare ho chiesto consiglio a qualche amica che le è molto vicina ed ecco cosa mi hanno "spifferato": cupcake, viola e clean&simple.
Detto fatto questo è quello che ne è venuto fuori.
Tutto realizzato usando il set clear Love 'n Breakfast della Lawn Fawn con dei tocchi di viola che ho voluto illuminare con il pennarello della Zig Wink of Stella Glitter Clear.
Cosa ne dite del risultato?


trovo talmente adorabili questi cupcake che non riuscivo a smettere di fotografarli.

4 commenti:

  1. adorabili loro e adorabile la card!!!!
    ed il sentiments?
    la mia filosofia di vita :)
    grazie!

    ps.e per la soffiata... me la devo prendere con la tua omonima???? ;)

    RispondiElimina
  2. @cristina: grazie!
    @rita: non rivelerò mai le mie fonti!!! hahahah

    RispondiElimina
  3. Bella bella bella ^__^ nella sua semplicità è stupenda! Anche io trovo questi cupcake adorabili, anche il sentiments è molto bello!

    RispondiElimina