venerdì 22 aprile 2011

Il mio compleanno... è passato


Eggià, qualche giorno fa, esattamente il 19 aprile, ho festeggiato il mio compleanno! A causa dei giorni un po' pienotti riesco a scrivere solo oggi per ringraziare per tutti gli auguri ricevuti, i messaggi, le mail, i biglietti di compleanno "reali" e "virtuali" e, ovviamente, per i regali.
Ques'anno, più degli altri anni, sono rimasta davvero sbalordita non solo dai regali in sè... ma da quanto fossero stati pensati per me! Quando apri un pacco e senti il regalo proprio come tuo, come qualcosa che "accidenti ma è proprio quello che volevo!" bhe direi che c'è solo da ringraziare la sorte che ci ha fatto incontrare persone così speciali.
Fra le varie sorprese ricevute c'è quella di Chiara (Un blog per me) che ha pubblicato l'intervista che mi ha fatto nei primi giorni di marzo, in una serata ancora freschina e, come dice lei, davanti un bicchiere di cocacola.
Il tempo, fra le chiacchiere, è veramente volato e più che un'intervista è stata una piacevolissima serata fra amiche. Infatti leggendo il "riassunto" che ne ha fatto mi sono chiesta come accidenti sia riuscita a tirar fuori delle risposte di senso compiuto dalle mie divagazioni e sproloqui.
Guardate la professionalità con cui prende appunti


quindi grazie Chiara! Sono molto onorata di essere nella lista delle tue scrappers preferite!

P.S. dimenticavo... l'unica imperfezione che ho trovato nella splendida intervista è che il merito della genialata del fimo in frigo o freezer per poi metterlo in un punch non è farina del mio sacco ma di Vanessa (del negozio di Milano di Impronte d'Autore) sicuramente nelle mille divagazioni mi sono persa via questo riconoscimento che è più che doveroso. 

5 commenti:

  1. AUGURI IN RITARDO PER IL TUO COMPLEANNO!
    CASPITA CHE DOLCI INVITANTI!!
    AUGURI DI OTTIMA PASQUA PROMETTO CHE QUALCHE SABATO PASSO DA IMPRONTE PER UN SALUTINO!!
    BACI
    P.S. Per l'album uhm ci posso provare...grazie

    RispondiElimina
  2. In straritardo ti faccio gli auguri anche io, e con l'occasione anche quelli per Pasqua!!
    Un abbraccione ELE

    RispondiElimina
  3. AUGURI AUGURI AUGURI!! adesso me lo segno sul calendario, così l'anno prossimo non scappi! ^____^
    un bacione

    RispondiElimina
  4. ahahah...professionalissima ;) ;) ;)
    Ancora auguroni cara!!!
    Ehi che bei pasticcini, colorati e...sembrano golosissimi!!

    RispondiElimina
  5. Curiosavo un po' il tuo blog perché da pochissimo mi sto affacciando al mondo dello scrapbooking, complimenti per i tuoi lavori sei davvero brava.
    Poi leggendo scopro che oltre ad avere il mio stesso nome siamo pure nate lo stesso giorno :)
    Ti seguirò con piacere così imparo un po' da te.
    Ciao!!

    RispondiElimina