mercoledì 2 marzo 2011

Album di Vienna: i giardini del Belvedere

Sempre per colpa, o grazie, alla sfida del blog Un Layout al mese, sono riuscita a realizzare una nuova doppia-pagina per l'album di Vienna, questa volta i protagonisti assoluti sono i giardini del Belvedere. Qui i dettagli della sfida e lo sketch da seguire.
Questa è la mia interpretazione
Le foto le avevo già stampate ma credo di essere riuscita ad adattarle a sufficienza allo sketch.
Per il resto la pagina è semplicissima: la base sono due bazill craft, il rametto di foglioline timbrato tutto intorno è del set clear Leaves of Green, così come il rametto di foglie più grande timbrato sulla tag. I fiori, originalmente, erano bianchi ma li ho generosamente spruzzati con lo  Smooch Spritz Pink Sprinkles.

3 commenti:

  1. Bellissima pagina doppia! Ieri ho provato a caricare un po' di foto da stampare su photocity. Ma ora spediscono solo con il corriere :( quindi per poche foto non conviene!

    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  2. @Giulia: si, verissimo... infatti epr poche foto io uso il servizio dell'auchan. Ho la fortuna di averne uno davanti casa e posso sia andare e stamparle al volo che mandarle da casa e ritirarle dopo un paio di giorni. Quindi niente spese di spedizione. Vero che costano un po' di più ma appunto se sono poche foto ne vale la pena.

    RispondiElimina
  3. Direi che la pagina è davvero bellissima, io a scrappare foto sono piuttosto negata! :-)

    RispondiElimina