mercoledì 1 dicembre 2010

Il dopofiera.... e il prima della fiera

Abbiamo archiviato la prima edizione del Fantasy&Hobby a Milano... con pareri anche molto discordanti fra loro. L'affluenza non è stata quella delle grandi fiere, ma c'è da dire che era l aprima edizione, e anche il meteo non ha certo aiutato. Per alcune la fiera era veramente troppo piccola, mentre per altre era si piccola ma con stand spettacolari.
Approfittando dei periodi di poca affluenza ci siamo dedicate alla creazione di qualche addobbo per lo stand.
Non sono deliziosi questi?
Sono essenzialmente creazioni di Lara (che qui sotto mostra orgogliosa un suo lavoro) e Cinzia
e guardate che precisione nell'utilizzo della colla glitterata Stickles!
Ed io?
Quando non infastidivo le clienti o la smetevo di fotografare e fare acquisti mi sono dedicata alla creazione del mio piccolo esercito di omini di pan di zenzero!

Li ho realizzati con il Polyshrink® e la fustella Gingerbread Man #3 della sizzix. Carinissimi! e presa dalla foga creativa ho fatto lo stesso lavoro con la fustella dell'omino di pan di zenzero grande per crearmi un bel ciondolone!

Ed ora? Ora attendo sabato epr i corsi in negozio e domenica la mia prima giornata all'artigiano in fiera 2010! Passate a trovarmi!




1 commento:

  1. Meteo avverso, zona un po' fuori mano (non raggiungibile in metropolitana), periodo concitato per tutte ecco i motivi della scarsa affluenza credo, e comunque sono i motivi della mia sofferta scelta di non venire.
    Peccato, ma ci saranno altre occasioni.
    Un grosso bacio

    RispondiElimina