lunedì 11 ottobre 2010

Bergamo Creattiva

Finiti i 3 giorni di fiera a Bergamo. Quest'anno la fiera è letteralmente esplosa: grandissima e con una affluenza davvero esagerata!
Ma andiamo con ordine, il venerdì arrivare a Bergamo è stata una tragedia, parto alle 8.30 nella speranza di essermi lasciata alle spalle la maggior parte del traffico... ovviamente alle spalle è rimasta solo la speranza perchè tutto il traffico l'avevo davanti.
Ecco come stavo messa alle 9.15

all'alba delle 10.20 arrivo in fiera ed ecco lo stand nel suo splendore!


I giorni sono volati... grazie alla visita di tante vecchie amiche e di nuove amiche


e soprattutto grazie alla compagnia di Ila che sabato e domenica era allo stand di Hobby di Carta e con cui ho potuto condividere questa bella avventura.



E per finire ecco la creazione che mi ha dato più soddisfazione: il cestino... natalizio ovviamente!

3 commenti:

  1. E' stato bello vedere le tue crazioni dal vivo in fiera! Un abbraccio, Chiara

    RispondiElimina
  2. anch'io anch'io!! hehe!!
    ma che bello il cestino!! ho proprio quella fustella scallop..

    RispondiElimina