domenica 11 luglio 2010

Pagine intro album di Vienna

A me piace scrivere per raccontare... quindi nei miei album sono spesso presenti le pagine "di racconto". In quest'album il racconto è per soggetto e non per giorno, come invece avevo fatto nell'album di Bruxelles, ma nello stile e nella forma le ricorda molto.

Eccole



Ho scritto  il testo con illustrator lasciando "gli spazi vuoti" per le foto che ho prima scontornato, poi fatto stampare su carta fotografica, ritagliate e infine incollate. Le scritte sono ricavate da del feltro rigido grigio scuro tagliate con il serif essential e la bigshot. La base di tutto è la comune carta da pacco.

4 commenti:

  1. sono pagine 30x30 vero? ed anche il carattere è un carattere da pc.....come hai fatto a scrivere? Hai una stampante A3?
    Mi piace molto lo stile giornalistico!

    RispondiElimina
  2. Grazie a tutte per i complimenti! Si Bianca, le pagine sono 30x30 stampate da stampante A3, il font si chiam

    RispondiElimina
  3. I tuoi album viaggi sono STRA BELLI come mi piacciono le pagine con tanto racconto sono un super ricordo

    RispondiElimina