martedì 18 maggio 2010

Ma parlo ancora di regali?

E si, perchè si sa che i miei tempi sono biblici... ed ecco il regalo di Ila per il mio compleanno (ormai quasi un mese fa).
Non trovate che già la tag sia semplicemente uno spettacolo? Eccola vista di fronte


E questa è invece vista da dietro


Subito è finita ad impreziosire  la mia inseparabile borsa-scrap: sta benissimo!


Ma ora che la vostra curiosità è salita a mille volete sapere cosa conteneva quell'adorabile pacchetto? Dei favolosi e strabilianti timbri della Papertray-ink. Non solo il set delle farfalle ma anche la fustellina per bigshot associata ai timbri: che dire ..... uno spettacolo!
Quindi che dire alla persona che rende ancora più speciale per me lo scrap con la sua amicizia e le sue mille idee?
Grazie Ila! Ti voglio bene!

2 commenti:

  1. Bellissima tag e bellissimo regalo! Non avevo ancora visto questo set con le farfalle...:)

    RispondiElimina
  2. Ciao scusa il disturbo adoro i tuoi lavori...sono fan di stamping cerco di esserci sempre in tutte le fiere..... mi sono innamorata dei timbri a farfalla e sto diventando matta per cercali...ti prego aiutami devo fare un album per una baby e le farfalle sono perfette mi aiuteresti a capire come posso acquistarlo?
    un giorno creero anch'io il mio blog... appena imparo...
    scusami ancora il disturbo
    un abbraccio Viviana ...
    e-mail: viviana-rosina@libero.it

    RispondiElimina