lunedì 9 novembre 2009

Corsi da Impronte d'Autore

sabato ho tenuto altri due corsi da Impronte d'autore... queste giornate, anche se impegnative volano! La mattina abbiamo realizzato un album postbound da zero.

Mentre il pomeriggio ho riproposto il corso sui biglietti in movimento.


Entrambi i corsi mi hanno dato delle belle soddisfazioni: la mattina tutte e 5 le partecipanti sono andate a casa con il proprio album completato mentre il pomeriggio ho avuto corsisti talmente bravi che non solo siamo riusciti a completare tutte e 4 le card in progetto ma hanno anche potuto decorare l'ultima (questo corso è più tecnico che decorativo e visto la complessità di alcune card solitamente non si ha il tempo materiale di effettuare anche la parte decorativa delle card).
Complimenti a tutti e ci si vede al prossimo corso che per me è sabato 28 novembre con i Biglietti di Natale le mattina e Pacchi e Chiudipacco il pomeriggio.

4 commenti:

  1. Il corso Biglietti in movimento lo rifarai?
    Perché a me piacerebbe, verrei anche appositamente da Firenze per farlo....


    Lucy

    RispondiElimina
  2. @LUCY: la prossima data per il corso dei Biglietti in moviemnto è il 12 Dicembre... certo se tu arrivassi da Firenze per seguire il corso sarei costretta a farti come minimo un regalo!

    RispondiElimina
  3. Grazie, ora ci penso seriamente....


    Lucy

    RispondiElimina
  4. Ci ho pensato, ma dato che il corso è di mattina, dovrei partire il pomeriggio prima, chiedere ferie al lavoro ecc.

    Se lo rifarai di pomeriggio, ci ripenserò.

    Ciao




    Lucy

    RispondiElimina