giovedì 29 ottobre 2009

Pasticciando con i Colorink di Stamperia


Dico la verità, gli Alcohol ink li ho sempre un po' snobbati... un po' per i costi un po' perchè si lavorano su carta lucida, un po' perchè... non lo so neppure io. Fatto sta che quando li ho visti usare da Jennifer McGuire mi sono arresa ed ho deciso di provarli. Prima però di lanciarmi nell'acquisto sfrenato degli originali ho scoperto questi Colorink di stamperia ed ho voluto fare una prova... anche perchè il costo è decisamente inferiore! In questo post trovate i video che ho seguito fedelmente per ottenere i pasticci che vedete nella foto. Devo dire che i risultati mi soddisfano, ci devo prendere ancora un po' la mano (ad esempio ricordarmi di "uscire dal foglio" quando faccio la sctrisciata per evitare che resti il segno di dove mi fermo...). Comunque, prima o poi proverò, anche gli originali tanto per vedere se c'è una qualche differenza.

Nessun commento:

Posta un commento